Translate

giovedì 12 febbraio 2015

ANKI DRIVE LE PISTE AUTOMOBILISTICHE DEL FUTURO

Parecchi anni fa, nacquero  generazioni di ragazzini a cui piaceva gareggiare con le piste elettriche e vettura di ogni sorta, questo tipo di giochi ebbe talmente tanto successo che ancora oggi, si disputano gare mondiali su tracciati di qualsiasi ampiezza e misura. poi avvenne l'era del computer, dove si inizio a virtualizzare queste gare, con la possibilità di avere piste sempre più grandi e tracciati davvero inverosimili, mescolando potenziamenti e armi di ogni sorta, ora è giunto il momento di fondere queste due realtà... e qui nasce il progetto anki drive.


piste reali, vetture reali, monitorate e guidate con lo smartphone, la particolarità nel fondere le due realtà, sta nel fatto che sullo smartphone, puoi potenziare la vettura o sparare all'avversario, e la vettura reale dell'avversario si fermerà realmente per tot secondi. come anche i potenziamenti, porteranno veri vantaggi sulla vettura reale. insomma queste saranno le piste del futuro.



Per il sito ufficiale cliccate QUI
Per scaricare il programma, cliccate QUI, almeno potrete constatare se il vostro device è compatibile o no con il programma di pilotaggio.